Il passaparola è lo spot più efficace.
Pensate un po' il governo Thailandese ha ingaggiato i tassisti di londra, mentre state in taxi incominciano a parlarti dell'ultimo viaggio in Thailandia.
Malcolm Gladwells, padre del viral marketing, cita il caso delle scarpe Hush Puppies nel 94, con trentamila paia l'anno, stavamo scomparendo dal mercato. Quando all'improvviso un gruppo di ragazzi dell'East Village di New York, attirati da quelle scarpe, furono ingaggiati da due case di moda come modelli, indossarono le scarpe in un sito che porto' alla nascita di tanti forum e in pochi anni le vendite superarono un milione e seicentomila pezzi.
CLICCA QUI Trovi altre infomazioni importanti
http://guadagnamo-euro.blogspot.com/
http://aumentifinanziati.blogspot.com/
http://compromessi-immobiliari.ssr.be/
http://fare-soldi-con-gli-immobili.ssr.be/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento